Sudtirol, Odogwu: «Vogliamo restare in B, daremo tutto. Il primo anno è stato incredibile, ho studiato l’Inter e la Juve!»

Le parole di Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol, sulla stagione del club di Bolzano in Serie B. Tutti i dettagli in merito Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol, si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. OBIETTIVO SALVEZZA – «Lotteremo fino alla fine. Vogliamo salvarci e restare in Serie B per il quarto anno consecutivo». EMOZIONI IN B – «Il primo anno sembra tutto bello. È tutto nuovo, dagli stadi agli avversari. (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende (CalcioNews24.com)

Fabrizio Biasin ha tessuto le lodi del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, sottolineando quanto il tecnico piacentino abbia meritato la vittoria della Panchina d’oro per la stagione 2024-2025. (Inter-News)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 26 marzo 2025

“E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque. Bagni sa già chi sarà il nuovo allenatore del Napoli?: ”E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi” (Terzo Tempo Napoli)

Tommaso Turci durante l’ultima puntata del podcast di Tutti in the Box ha espresso il proprio gradimento per diversi calciatori rossoblù. Il noto giornalista e telecronista ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni singoli del Cagliari dell’allenatore Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)