Kvaratskhelia, ancora distanze con il Napoli. Barcellona alla finestra

Kvaratskhelia e la questione rinnovo. La notizia in questi giorni tiene banco nell’ambiente azzurro. Sembra ci siano ancora distanze tra l’offerta della società di De Laurentiis e le pretese dell’entourage del calciatore georgiano. Intanto il Barcellona sembra attendere alla finestra. Kvaratskhelia, l’agente chiede 8 milioni Secondo quanto riportato da Il Mattino, resta la distanza per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, tra l’entourage del georgiano ed il club azzurro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il rinnovo di Kvaratskhelia fa stare in apprensione Aurelio De Laurentiis: un timore accompagna il presidente del Napoli sul prolungamento del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)

In più - si legge sul quotidiano - il Barcellona sarebbe anche pronto ad accontentare Kvara sull'ingaggio: la sua idea sarebbe quella di offrire al giocatore un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Il Barcellona e l’agente di Kvara flirtano, sullo sfondo resta il Psg: pronta l’offerta

De Laurentiis ha messo sul piatto 6 milioni di euro comprensivi di bonus, ma la richiesta del talento georgiano è di 8 milioni a stagione. La distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del georgiano apre nuovi scenari di mercato (Napolipiu.com)

Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e – soprattutto, su richiesta del giocatore – aumentare quell’ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Intanto, l'entourage del giocatore continua a flirtare con Barcellona e Psg come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo: "Il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)