L'Umbria e la forza delle donne: la campagna di Proietti si chiude guardando al futuro

Attiva la lettura vocale Tre donne, tre sindache, tre personalità capaci di lasciare il segno. Sul palco stringono in mano la Costituzione italiana, unite da un obiettivo comune, chiudere la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque anni dopo è cambiato il mondo, ma il centrosinistra si è spostato solo di pochi chilometri per tirare la volata alla proprio candidata per la guida della Regione, con l'obiettivo di strapparla al centrodestra. (Il Dubbio)

In Umbria il campo largo si ritrova unito alle elezioni regionali. Stefania Proietti, lei rivendica di essere una candidata civica sostenuta da tutti i partiti della coalizione: teme, però, che le divisioni – soprattutto nazionali – che hanno preceduto il voto possano pesare sull’esito delle elezioni? (LA NOTIZIA)

La piccola folla che si raduna davanti all’ospedale Santa Maria di Terni urla: “Unità!”. Sorrisi, pacche sulle spalle, Fratoi… (la Repubblica)

Proietti tira l’ultima stoccata: “Più risorse e personale alla sanità. In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa”

Le luci della città si scorgono in lontananza e accanto a Stefania Proietti, la candidata presidente alla Regione Umbria del centrosinistra, ci sono le sindache di Perugia e Firenze Vittoria Ferdinandi e Sara Funaro. (il manifesto)

Elly Schlein bacia due volte Giuseppe Conte, poi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. Posano insieme davanti a fotografi e telecamere, qualcu… (La Sentinella del Canavese)

– L’ultima tappa del giro dell’Umbria di Stefania Proietti – stavolta in treno – è partita dal piazzale dell’ospedale di Terni, ha fatto sosta a Foligno e si è chiusa a Perugia, alla Città della Domenica insieme, tra gli altri, alle prime cittadine di Perugia e Firenze Vittoria Ferdinandi e Sara Funaro. (LA NAZIONE)