Fantacalcio, c'è Inter-Torino: curiosità e precedenti

Inter-Torino: curiosità e precedenti L’Inter ha perso l’ultima partita casalinga di Serie A, dopo un’imbattibilità durata 17 gare interne (13V, 4N); i nerazzurri non perdono due gare di fila in casa nel torneo da una serie di tre tra marzo e aprile 2023. Il Torino ha vinto tre partite nelle prime sei giornate di questo campionato (2N, 1P) e non arriva a quattro successi nelle prime sette gare stagionali in Serie A dal 2015/16 (4V, 1N, 2P) L’Inter ha vinto senza subire gol le ultime quattro partite di Serie A contro il Torino; le uniche squadre contro cui i nerazzurri hanno trovato più successi con clean sheet di fila sono l’Atalanta (cinque tra settembre 1951 e settembre 1953) e il Genoa (sette tra novembre 2018 e agosto 2021). (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Udinese-Lecce ore 15 Gotti punta su Nikola Krstovic davanti, dietro ritorna titolare Guilbert. (Diretta)

56' - Bordata dalla distanza di Calhanoglu col destro, palla alta di pochissimo. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Torino: torna Lautaro dal 1', nel Toro c'è Adams

Serata di cambiamenti per il Torino di Vanoli che cambia due difensori su tre e rinuncia a Ivan Ilic, giocatore molto importante in questo inizio di stagione per i granata. In difesa fuori Vojvoda e dentro Walukiewicz e anche Masina per Maripan con Coco che giocherà probabilmente a sinistra per lasciare il ruolo di centrale proprio all’ex Monaco. (Toro.it)

Tutta la squadra deve fare una fase di non possesso positiva e martedì in Champions abbiamo fatto un primo passo". Dovremo entrare in campo come a Udine: l'abbiamo fatto anche con la Stella Rossa. (Sport Mediaset)