Ferrari 296 GTS in fiamme a Mestre: completamente distrutto il bolide da 320 mila euro nella kermesse dal Tronchetto alle Dolomiti

Ferrari 296 GTS in fiamme a Mestre: completamente distrutto il bolide da 320 mila euro nella kermesse dal Tronchetto alle Dolomiti
ilgazzettino.it INTERNO

Ferrari da 320 mila euro a fuoco sulla rampa Rizzardi a Mestre. Poco prima delle 10 di oggi, 1 luglio, i vigili del fuoco sono accorsi per l'incendio di una Ferrari 296 GTS. Ferrari, incendio sulla rampa della tangenziale Il pilota della spider che stava prendendo parte a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta sulle Dolomiti, ha notato che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso, mentre l’auto ha preso fuoco: nessuno è rimasto ferito. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 Stando a quanto riferito dalle autorità locali, i fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, lunedì 1 luglio, all'altezza della rampa Giorgio Rizzardi sulla tangenziale di Mestre (Venezia). (il Giornale)

VENEZIA – Questa mattina, poco prima delle 10, una Ferrari 298 GTS è stata avvolta dalle fiamme sulla rampa Rizzardi a Mestre. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell'incidente. (Oggi Treviso)

Un bolide da 830 cavalli in fumo. Succede a Mestre, alle porte del centro storico di Venezia, dove i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi per spegnere un incendio divampato da una Ferrari 296 Gts di colore nero, una berlinetta sportiva spider ibrida il cui prezzo di listino parte da 320mila euro. (Today.it)

Supercar prende fuoco a Mestre: Ferrari divorata dalle fiamme

Il conducente della spider si stava recando sulle Dolomiti per partecipare a una manifestazione sportiva, quando si è accorto che qualcosa nella sua vettura non andava. Automobile in fiamme a Mestre. Poco prima delle 10 di oggi, lunedì 1 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in rampa Rizzardi per spegnere un incendio divampato da una Ferrari 298 Gts. (Internapoli)

MESTRE – Un grave incendio fortunatamente senza feriti si è verificato questa mattina a Mestre, dove una Ferrari 296 GTS è stata completamente distrutta dalle fiamme. L’evento si è svolto alle 9:55 sulla rampa Rizzardi, coinvolgendo i vigili del fuoco in una rapida operazione di spegnimento. (Nordest24.it)

Ferrari in fiamme durante una manifestazione sportiva. Oggi, lunedì 1 luglio, poco prima delle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre per spegnere un incendio che ha coinvolto una Ferrari 296 GTS, un bolide da 320 mila euro. (La Nuova Venezia)