Galliani: "Il Monza non dice nulla sugli arbitri. La sfida con la Juve non risentirà delle polemiche"
Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato anche delle polemiche arbitrali scaturite da Juventus-Salernitana TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato anche delle polemiche arbitrali scaturite da Juventus-Salernitana, essendo i brianzoli i prossimi avversari della Vecchia Signora: Nel vecchio calcio si diceva che dopo un torto ti facevano un favore. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)
Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Il calciatore spagnolo ntervenuto a RAC 1 (la principale stazione radio privata in lingua catalana), ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a sposare il progetto del club lariano per il suo futuro: “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. (Calcio In Pillole)
Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza (Europa Calcio)
Nel corso della conferenza stampa, il nuovo tecnico brianzolo ha risposto a una domanda su Alessio Cragno, portiere che aspetta ancora di debuttare coi biancorossi dove sin qui Stroppa ha confermato la sua fiducia a Michele Di Gregorio: Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto. (Fcinternews.it)
Fabregas sul Como – Ecco le sue parole:. “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)
Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. (Tiscali)