Galliani: "Il Monza non dice nulla sugli arbitri. La sfida con la Juve non risentirà delle polemiche"

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato anche delle polemiche arbitrali scaturite da Juventus-Salernitana TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato anche delle polemiche arbitrali scaturite da Juventus-Salernitana, essendo i brianzoli i prossimi avversari della Vecchia Signora: Nel vecchio calcio si diceva che dopo un torto ti facevano un favore. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Palladino sul modulo del Monza (Fantacalcio ®)

Non so se sia la scelta più coraggiosa ma la paragonerei a quella di Sacchi. Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. (Europa Calcio)

La decisione "coraggiosa" dell'amministratore delegato del club brianzolo annunciata in conferenza stampa. “Stiamo facendo tanto, abbiamo trovato quel Monza che tutti voi conoscevate, lo abbiamo portato il serie A come avevamo promesso e adesso ho tappezzato Monzello con ‘abbiamo impiegato 110 anni per venire il Serie A, non possiamo impiegare 12 mesi per tornare il Serie B”, ha concluso Galliani (LaPresse)

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è intervenuto anch'egli in conferenza stampa durante la presentazione del nuovo allenatore dei brianzoli, Raffaele Palladino: Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. (AreaNapoli.it)

L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)

Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza (Europa Calcio)