Endless love, INCREDIBILI anticipazioni: Hakan costringe Vildan a un gesto estremo aprendo la tomba di Ozan

Nelle prossime episodi di Endless Love, la sofferenza tornerà a colpire Vildan. La donna sta ancora cercando di superare la perdita di Önder e Ozan, ma presto riceverà notizie sconvolgenti riguardanti proprio quest’ultimo. Hakan le chiederà il permesso di esumare la tomba di Ozan per procedere con un’autopsia necessaria per le indagini. Vildan rimarrà confusa dalle parole di Hakan, solo in seguito realizzerà che potrebbe esserci stata un’azione criminale dietro la morte di Ozan, un pensiero che la devastarà. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

E poi, il segreto di paternità di Kemal su Deniz complicherà ulteriormente le dinamiche tra i personaggi. Che colpi di scena emozionanti ci aspettano in Endless Love! L’arresto di Asu da parte di Hakan e la drammatica situazione di Kemal ed Emir bloccati in un campo minato promettono suspense e tensione a non finire. (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, Kemal e Nihan rintracceranno la casa di Anil, il medico coinvolto nella modifica della scena del delitto. Tuttavia, poco dopo, lui si presenta per dirle addio. (SofiaOggi.com)

La notizia non è di quelle che vorremmo sentire perché adesso c’è una data per il finale della nostra amata soap opera turca. Scopriamola e segniamola sul calendario, è anche vicina! (Abruzzo Cityrumors)

La crudeltà di Emir raggiungerà nuove vette nelle prossime puntate di Endless Love. Questo gesto vile potrebbe mettere a repentaglio la vita del giovane, mentre Nihan, ignara, aspetterà il suo amato vestita da sposa. (SofiaOggi.com)

Il sabato, invece, l’appuntamento è fissato alle 14.45, con possibilità di vedere gli episodi anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Gli spettatori potranno seguire la serie dal 4 al 9 novembre, con appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 14.10 e, il giovedì e il venerdì, anche in prima serata. (SofiaOggi.com)

Dopo due stagioni di intense emozioni e colpi di scena, la storia d’amore tra Kemal e Nihan è giunta all’atto finale, promettendo un finale tanto frenetico quanto tragico. La serie, trasmessa su Canale 5, continuerà ad appassionare i telespettatori fino al 2025, anno in cui andrà in onda l’ultimo episodio. (Gaeta.it)