Alvaro Morata, la crisi dopo la rottura con Alice Campello: «La mamma arrivata a Milano per consolarlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In ciabatte, senza fede al dito e lo sguardo perso. È così che Alvaro Morata appare tra le vie di Milano. Per distrarsi dalla separazione da Alice Campello, il calciatore sembra voler lavorare duramente in campo con la maglia del Milan. Il suo cuore è libero, ma le ferite sono troppo profonde per pensare a un nuovo amore e preferisce essere in compagnia dei vecchi amici. Ma da Madrid è volata anche la mamma Susana, arrivata a Milano per «supportarlo in questo momento difficile». (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Alvaro Morata starebbe vivendo un periodo davvero complicato a Milano, in seguito alla separazione da Alice Campello, annunciata il dodici agosto scorso. (DiLei)
E vuole anzitutto stoppare i nuovi veleni circolati in Rete: «Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta» – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alvaro Morata parla per la prima volta della separazione da Alice Campello: “Sono devastato” – guarda TUTTO SUBITO - La spiegazione dell’addio data dal calciatore del Milan aveva destato qualche perplessità: «Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco». (OGGI)
Sono settimane ormai che si parla della separazione tra il calciatore Alvaro Morata e l’influencer Alice Campello. Su di loro si è davvero detto di tutto, a partire dai possibili motivi della rottura fino a indiscrezioni sui risvolti che ha avuto quest’ultima sulle loro vite. (Gossip e TV)
Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: «Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui» (IlNapolista)
A cura di Ilaria Costabile La fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata una delle notizie più chiacchierate dell'estate. La loro sembrava davvero una storia da copertina, belli, giovani, innamorati e genitori di ben quattro figli, eppure anche il loro amore è pian piano naufragato. (Fanpage.it)
Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. (ilgazzettino.it)