Mats Hummels, chi è il difensore nel mirino della Roma: età, altezza, carriera, il divorzio e la nuova fidanzata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il calciomercato della Roma va avanti, nonostante la chiusura del 30 agosto. I giallorossi, infatti, stanno chiudendo un altro colpo dagli svincolati. Dopo l'arrivo di Hermoso, la difesa giallorossa potrebbe presto contare anche su Mats Hummels. Roma, ecco Hermoso: lo spagnolo è arrivato a Fiumicino. Ora sprint per Hummels. Smalling pronto a salutare Il centrale tedesco, infatti, al momento è senza squadra dopo la fine del suo contratto con il Borussia Dortmund (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il mercato italiano chiuso, Tiago Djalo è vicinissimo a lasciare la Juventus. Il difensore centrale classe 2000, che nelle ultime ore di mercato era ad un passo dalla maglia della Roma salvo poi fare retromarcia e tornare a Torino dalla Capitale, secondo le ultimissime raccolte da TMW è prossimo al trasferimento al Porto. (TUTTO mercato WEB)

Ma non per restare. Tiago Djaló è destinato a lasciare la Juventus in ogni caso. (ForzaRoma.info)

Attraverso i suoi canali ufficiali, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha parlato del difensore della Juventus, Tiago Djalò. Il calciatore francese dovrebbe lasciare i bianconeri nelle prossime ore per trasferirsi in Portogallo. (Juvenews.eu)

Mercato chiuso in Italia, ma aperto ancora in tanti paesi. La Juventus ha praticamente chiuso per la cessione di Djalo al Porto, mentre è corsa contro il tempo per il passaggio in Arabia di Kostic: c'è l'Al-Ittihad (Sky Sport)

Alla fine Tiago Djalo sembra che lascerà la Juventus, anche se non in maniera definitiva. Chiuso ulteriormente dal recente arrivo di Kalulu dal Milan, il portoghese è vicino al rientro in Patria. (SportItalia.it)

Il difensore portoghese, fuori dai piani di Thiago Motta, era stato vicino alla Roma ma andrà in Primeira Liga Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò è molto vicino a passare al Porto in prestito secco. (Sport Mediaset)