Raspadori si candida ad uomo-mercato, due le possibili acquirenti: la posizione del Napoli

"Jack Raspadori non è uscito dal gruppo ma potrebbe farlo a gennaio. In occasione della finestra invernale degli affari del calcio: ormai manca poco e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo. E a incoronare un uomo mercato annunciato (qui le parole dell'attaccante, ndr) (... (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è finito in fondo alle gerarchie di Conte e non sarebbe escluso un addio a gennaio. Sul futuro di Raspadori, valutato da De Laurentiis 25-30 milioni, è stato il Corriere dello Sport a fare il punto della situazione: (CalcioNapoli24)

Appena 383 minuti in questa annata, troppo pochi per un attaccante di 24 anni, già campione d’Europa con la Nazionale e vincitore di uno Scudetto appena due anni fa. Jack Raspadori cerca spazio, sa che al Napoli è difficile trovarne per via della folta concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori, il futuro dell’attaccante è un rebus: la cifra chiesta da De Laurentiis

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. Di seguito quanto evidenziato: "Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)