GdS – Inter-Samp, laprobabile: un cambiamento in difesa e due ballottaggi per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La partita contro il Viktoria Plzen è ormai alle spalle e la qualificazione centrata agli ottavi di finale deve dare morale ed entusiasmo all'Inter, in ottica campionato. I nerazzurri scenderanno in campo sabato sera alle 20.45 contro la Sampdoria dell'ex Stankovic, a caccia di punti e in fiducia dopo il successo con la Cremonese. Per quanto riguarda la probabile formazione, in porta tocca ancora una volta ad Onana mentre De Vrij torna titolare e compone la difesa a 3 con Skriniar e Bastoni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)

Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)

Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)

Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)