Totti: "Un errore che non rifarei? Il calcio a Balotelli. Nessuno è attaccato alla maglia com'ero io"

Totti: Un errore che non rifarei? Il calcio a Balotelli. Nessuno è attaccato alla maglia com'ero io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’amicizia con Del Piero e De Rossi, l’amore per Maradona, le scuse a Balotelli e un ringraziamento alla mamma per aver scartato la Lazio a inizio carriera. Francesco Totti si è raccontato oggi, in qualità di brand ambassador, in una lunga intervista a Betsson Sport in cui ha risposto alle domande dei fan (tra loro anche l’ex compagno Delvecchio) e ai risultati “più frequenti” quando si cerca il suo nome su Google (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Fonseca, che lui conobbe quando allenò la Roma, all’amico De Rossi, commentando anche il buon avvio in giallorosso di Juric, le difficoltà dell’Inter e la vicenda Sinner: al termine di un “derby” a padel contro Paolo Di Canio (“Partita competitiva e difficile, lui è molto bravo”), Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, che l’ha raggiunto a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio (“Un’oasi di sport”, la definisce l’ex capitano della Roma) creato da Bruno Conti. (Sky Sport)

Ai microfoni di betsson.sport, Francesco Totti ha risposto a tantissime domande dei tifosi riguardanti la sua carriera nel mondo del calcio: Cosa ha significato Zeman? (TUTTO mercato WEB)

L'ex capitano della Roma ha sottolineato l'importanza di rispetto e agonismo corretto verso gli avversari, ricordando quanto sia cruciale dare il giusto esempio ai giovani aspiranti calciatori. (ilmessaggero.it)

TOTTI: “Non mi ritrovo in nessun giocatore della Roma. Se tornassi indietro non darei quel calcio a Balotelli” (VIDEO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intercettato a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio creato da Bruno Conti, Totti ha parlato di Fonseca, dell’amico De Rossi e Juric, delle difficoltà dell’Inter e della vicenda Sinner. (IlNapolista)

Lo storico dieci giallorosso ha iniziato ricordando il suo rifiuto di indossare la fascia di capitano donatagli da Diego Maradona durante una partita amichevole all’Olimpico. (Giallorossi.net)