Mercato Milan, colpo da 30 milioni in arrivo! Contatti con l’entourage già avviati
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 13:31 di Alessia Il calciomercato del Milan è sempre in divenire e si avvicina un colpo da 30 milioni dopo i contatti con il procuratore del calciatore. Il Milan ha avuto un avvio di stagione complicato. Dopo il cambio di allenatore in estate, con Paulo Fonseca subentrato a Stefano Pioli, la squadra sta incontrando diverse difficoltà. In Serie A il distacco dalle prime posizioni sta aumentando, con il Napoli capolista avanti di 10 punti, anche se i rossoneri devono ancora recuperare una partita contro il Bologna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli sta sondando il terreno per Niccolò Fagioli dopo che la Juventus sta valutando la sua cessione a gennaio e c'è anche un motivo. Un altro 0-0 per la Juventus, questa volta in Champions League contro l'Aston Villa a Birmingham nella giornata di ieri. (AreaNapoli.it)
Per mantenere il ritmo di risultati, pur senza competizioni europee, serviranno ulteriori innesti. (JMania)
Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League (Tutto Napoli)
Ho avuto un periodo difficile, solo per colpa mia. “La mia miglior partita? Probabilmente sì, ma questo è solo l’inizio. (Tutto Juve)
Prima, però, la Vecchia Signora tenterà di muoversi in uscita lasciando partire quegli elementi ritenuti non essenziali al progetto. E la Juventus, nella sessione invernale di mercato, cercherà di ovviarvi piazzando alcuni colpi in entrata: almeno uno in difesa e, probabilmente, uno in attacco. (Today.it)