Milan Futuro, Bonera: "Pescara troppo più forte, consapevoli delle nostre difficoltà"

Live TMW Milan Futuro, Bonera: "Pescara troppo più forte, consapevoli delle nostre difficoltà" Troppo più forte il Pescara per il Milan Futuro, mai in partita e praticamente battutto in poco più di mezz'ora. La differenza tecnica e qualitativa è stata troppo evidente e l'impegno non è bastato, il 4-1 conclusivo è la testimonianza più evidente. Una battuta d'arresto che dovrà far riflettere anche per proseguire il percorso di crescita dei tanti giovani come ha sottolineato l'allenatore Daniele Bonera nella conferenza stampa post gara. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mercato fatto di esigenze perché ci sono diverse situazioni che non hanno convinto ma che costringono anche la Juve, in base a quelli che sono stati gli infortuni in questa prima fase di stagione, alle scelte sul mercato. (SpazioJ)

La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Ecco, di seguito, le pagelle del match. (Pianeta Milan)

Live mn Pescara-Milan Futuro (4-1): finisce qui la partita: il Pescara vince con merito contro i rossoneri (Milan News)

Serie C, la classifica aggiornata: Milan penultimo a pari merito con il prossimo avversario

La capolista vince con un roboante 4-1 che non ammette repliche, per Bonera e i suoi ragazzi c’è subito l’occasione per rifarsi contro un Sestri Levante diretto avversario per la salvezza.PRIMA GIOIA PER TURCO- Una delle poche note liete della serata rossonera è stata la prima gioia di Nicolò Turco: l’attaccante classe 2004 arrivato in prestito la scorsa estate dal Salisburgo ha concretizzato di testa un ottimo assist di Samuele Longo. (Calciomercato.com)

D'Alessio 5 - Molti errori, anche dalle rimesse laterali. Una di esse avvia l'azione del vantaggio pescarese. Dal 47' Magni 5.5 - Entra in una situazione praticamente compromessa dove deve solo limitare i danni. (Milan News)

Servono scelte definitive. Serie A e Champions diverse? È la squadra a non essere mai la stessa. Meglio senza Vlahovic, ma non per Motta. Mercato di gennaio: un paio di idee (Milan News)