I Cesaroni 7, Niccolò Centioni ci sarà? Il gesto social non passa inosservato

Oggi si può dire che I Cesaroni 7 si faranno, Claudio Amendola ha annunciato che da novembre inizieranno le riprese. Ma Niccolò Centioni, l'amatissimo Rudy ci sarà? L'attore questa mattina ha lanciato un segnale. I Cesaroni è stata una delle serie Mediaset più amate in assoluto. La prima stagione è andata in onda nel 2006 riscuotendo un successo immenso. La storia di questa famiglia allargata ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione della nuova edizione del “BCT Festival Benevento” l’attore romano Claudio Amendola ha annunciato con entusiasmo il ritorno sul piccolo schermo della serie televisiva “I Cesaroni”. Arriva la nuova stagione de I Cesaroni: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese, la data d’uscita e altre curiosità sui nuovi episodi. (Mr. Informatico)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilgazzettino.it)

News I Cesaroni 7: Claudio Amendola tornerà nella nuova stagione Sul palco del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, Claudio Amendola ha confermato il suo ritorno ne I Cesaroni 7 Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

«I Cesaroni», ecco che fine hanno fatto i protagonisti: per alcuni una grande carriera, ma uno è finito a fare il lavapiatti

Bellissima “sorpresa” del mio amico Fabrizio Lucci, che ieri mi è venuto a trovare in Sede Naz.le, portando con sè il noto attore Claudio Amendola, del quale sono fan !!!! (Enasc)

Non è un rumor ma una certezza, visto che l’ufficializzazione è arrivata nelle scorse ore da Claudio Amendola, protagonista iconico della serie di Canale 5. La lunga attesa sta per terminare: la settima stagione de I Cesaroni si farà. (Il Fatto Quotidiano)

Ambientata nella popolare Garbatella, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la serie ha come protagonista l’omonima famiglia allargata capitolina, composta da due ex fidanzati, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo 20 anni si ritrovano per caso e si innamorano di nuovo. (Corriere della Sera)