Calciomercato: la Juve accelera per Fullkrug e Kolo Muani. Hasa al Napoli. Folorunsho vicino alla Fiorentina
L’emergenza in attacco mette fretta alle strategie di mercato della Juventus che rischia di presentarsi al derby contro il Torino senza centravanti di ruolo. Vlahovic in mattinata è stato sottoposto a controlli al JMedical per un leggero affaticamento muscolare, e le sue condizioni saranno monitorate in vista della sfida contro il Torino sabato alle 18. Mentre il rientro di Milik - previsto a inizio gennaio - è stato nuovamente posticipato a causa di un problema al polpaccio. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Tuttavia a breve dovrebbe esserci un cambio di allenatore sulla panchina degli Hammers e questo avvicendamento tra Lotegui in uscita e Potter in entrata, secondo Sky Sport ha bloccato tutto. Toccherà infatti al nuovo allenatore decidere il futuro di Fullkrug che se dovesse rimanere in uscita potrebbe arrivare la formula del prestito. (Tutto Juve)
Tra i nomi per l’attacco, ora sono due quelli in pole position rispetto agli altri. Continua a lavorare per rinforzarsi a gennaio la Juventus. I bianconeri cercano rinforzi soprattutto in difesa, ma si potrebbero muovere anche per un attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)
L'annuncio di Gianluca Di Marzio spiazza i tifosi: è cambiato l'obiettivo numero uno in attacco. Sono giorni caldi in casa Juventus relativi alla sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)
Guardando i giocatori che sta trattando, appare chiaro che in attacco non cerchi il colpo futuribile, il giocatore che possa legarsi a lungo ai bianconeri, ma piuttosto un rincalzo da prendere in prestito ed eventualmente valutare in estate. (Tutto Juve)
Thiago Motta e i tifosi della Juventus restano in trepidante attesa di novità sul mercato. Alla rosa bianconera occorrono urgentemente almeno 2-3 innesti tra difesa e attacco. La retroguardia è rimasta orfana di Bremer e Cabal per infortunio, poi di Danilo per scelta tecnica, oltre che per un ingaggio importante di cui la socità vorrebbe liberarsi. (CalcioMercato.it)
"aggiungersi" alla lista di possibili rinforzi nel reparto offensivo, dove in cima rimangono Kolo Muani e Joshua Zirkzee, l'ultimo è Niclas Fullkrug, attaccante del West Ham con un passato importante al Borussia Dortmund. (ilBianconero)