Serie A, la 16ª giornata: apre Empoli-Torino, Lazio-Inter monday night

Serie A, la 16ª giornata: apre Empoli-Torino, Lazio-Inter monday night
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Questa sera, venerdì 13 dicembre, alle ore 20:45 il Torino scenderà in campo al Castellani per sfidare l'Empoli. Si tratta di un match essenziale per i granata, che devono a tutti i costi cercare di Torino alla vittoria. Successivamente sabato si giocheranno altri 3 match: il primo sarà Cagliari-Atalanta alle 15:00, seguito da Udinese-Napoli alle 18:00 e a chiudere sarà Juventus-Venezia alle ore 20:45. (Toro News)

Su altre testate

Il match si gioca allo Stadio “Settore B” di Crotone alle ore 11.30. Il Napoli Primavera affronta sabato 14 dicembre il Crotone per la 12esima giornata del campionato Primavera 2. (Terzo Tempo Napoli)

Stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, sabato 14 dicembre ore 13. Partita in programma (Inter-News)

Dopo gli impegni delle coppe europee, la Serie A torna per la 16ª giornata con un programma più intenso che mai. Il Napoli cerca di lasciarsi alle spalle le due sconfitte con la Lazio sul campo dell'Udinese, dove servirà la miglior versione degli azzurri per avere la meglio dei friulani. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Inter Primavera 0-2 al 45′, sessanta secondi di fuoco!

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Calligaris 6: Non gli arrivano conclusioni pericolose da parte dell’Atalanta. Bravo in uscita in un’occasione del secondo tempo. L’Inter Primavera vince contro l’Atalanta con il risultato di 3-0. Venturini è il migliore in campo di giornata e prende 7.5, ci sono comunque tanti 7. (Inter-News)

DOPPIO – Si è chiuso sul risultato di 2-0 in favore dell’Inter il primo tempo della sfida contro l’Atalanta nel campionato Primavera 1. Dopo qualche primo momento di studio, l’Inter di Andrea Zanchetta trova subito il vantaggio al 10’ del primo tempo con Topalovic che torna a macinare gli avversari. (Inter-News)