Final Fantasy Pixel Remaster guida il rilancio di Square Enix su Xbox: disponibile ora!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Final-mente Final Fantasy! Durante lo showcase tenutosi per il Tokyo Game Show 2024, la presidente di Xbox, Sarah Bond, ha voluto comunicare a tutti gli spettatori che il rapporto tra Square Enix e la divisione gaming di Microsoft è più forte che mai, confermando l’arrivo dei titoli della serie Mana su Xbox Game Pass al termine della diretta. A dare più forza alle parole di Bond è arrivato anche l’annuncio dell’approdo della deliziosa serie Final Fantasy Pixel Remaster sull’ecosistema Xbox, disponibile da oggi su Xbox Series X|S e su PC Windows, in versione Play Anywhere (giocabile quindi con lo stesso account e stessi save su entrambe le piattaforme) Visitando lo store Xbox troverete quindi, già disponibili per l’acquisto: Final Fantasy Final Fantasy II Final Fantasy III Final Fantasy IV Final Fantasy V Final Fantasy VI È possibile acquistare tutti i giochi in un unico pacchetto a prezzo scontato (circa 60€) per tutta la prima settimana di lancio. (GameSoul)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le sorprese di Square Enix per Xbox ci sono anche Trials of Mana e Legend of Mana, annunciati su Xbox e disponibili proprio da oggi su Game Pass, con dei veri e propri shadow drop per entrambi, che possono dunque essere scaricati in queste ore dagli abbonati al servizio. (Multiplayer.it)
I primi due saranno disponibili gratuitamente anche tramite il servizio Game Pass (trovate gift card su Amazon), mentre Final Fantasy Pixel Remaster sarà acquistabile separatamente, offrendo così una nuova opportunità per i giocatori Xbox di accedere ad alcuni dei titoli più rappresentativi della lunga tradizione del genere JRPG. (Spaziogames.it)
Il lancio su Xbox propone gli amati titoli di SQUARE ENIX a un nuovo pubblico. (Nerdmovieproductions)
La serie Final Fantasy Pixel Remaster include le prime sei fantasie finali, riproponendo i giochi originali con vari miglioramenti, restando fedele al design rétro delle produzioni del passato. (The Games Machine)
Ecco un breve riepilogo dell’offerta. Vi lasciamo ora con un trailer dedicato alla raccolta. (Akiba Gamers)
Cos'è la Final Fantasy Pixel Remaster Collection Confermando le indiscrezioni spuntate in rete nelle scorse settimane, in occasione dell'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast è stata annunciata la Final Fantasy Pixel Remastered Collection per Xbox Series X|S, offrendo dunque anche agli utenti verdecrociati la possibilità di giocare o rigiocare i primi indimenticabili capitoli della longeva serie di Square Enix (Multiplayer.it)