I dubbi dei democratici: "Legittimo interrogarsi sulla salute di Biden"

Più informazioni:
Ucraina

È "legittimo" interrogarsi sullo stato di salute di Joe Biden. Un'evidenza che, all'indomani del dibattito dello scorso 27 giugno negli Stati Uniti, è sempre più diffusa negli Stati Uniti. Ma a esprimere la perplessità nei confronti dello stato cognitivo del presidente in carica c'è ora nientemeno che Nancy Pelosi, 84 anni, ex speaker dem alla Camera, tra le persone più influenti del Partito Democratico (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il video è immediatamente diventato virale sui social. (upday IT)

“Non è una scusa, ma una spiegazione”, dice Biden.Il presidente, 81 anni, ha aggiunto di essere “non molto furbo” e di aver viaggiato per il mondo, poco prima del dibattito. Milano, 3 lug. (Agenzia askanews)

Ve la immaginate alle prese con Putin o con il presidente della Cina,... Joe Biden "sta per ritirarsi, l'ho fatto fuori dalla corsa. (Virgilio)

Trump: «Biden ha già lasciato. Kamala? Patetica»

Sarà l’occasione per fare il punto sulla candidatura a Usa 2024 del presidente Joe Biden, dopo l’esito negativo del dibattito del 27 giugno in diretta televisiva con Donald Trump e le polemiche che ne sono conseguite e che stanno ancora squassando il campo progressista. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Il team dell'ex presidente è convinto di poter trionfare, nonostante i guai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È così patetica…» «L'ho fatto uscire dalla gara e questo significa che abbiamo Kamala. (Corriere TV)