Esplosione poligono di tiro, tre le ipotesi quella della saturazione di gas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Non ci sono piste alternative all'incidente per lo scoppio di Portomaggiore. A quanto si apprende in ambienti investigativi, l'ipotesi prevalente è una saturazione nell'ambiente del poligono di gas prodotti dalle esplosioni delle armi. In questo caso o ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Poligono di Porta Catena. Erano stati condannati a morte dal Tribunale Speciale della Repubblica Sociale Italiana con l’accusa di tradimento, per aver votato, nel Gran Consiglio del 25 luglio... (altroquotidiano.it)

In realtà la vicenda che stiamo per raccontarvi è avvenuto a Portomaggiore, in provincia di Ferrara, dove si è verificata un'esplosione all ... (News Italiane)

S.MARINELLA / MANZIANA / TREVIGNANO - Dopo l’approvazione della convenzione dei tre consigli comunali e la successiva sottoscrizione da parte dei sindaci, è stata istituita la nuova Centra Unica di Committenza (C. (La Voce del Popolo )

di VALERIO FRANZONI. QNPAS245A2__WEB. (Il Resto del Carlino)

immagine Una violenta esplosione si è verificata domenica mattina in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Tre persone sono morte, altre tre hanno riportato gravi ustioni e sono state ricoverate in ospedale. (Vivere Ancona)

Le indagini per confermare la causa dell'incidente.. (La Repubblica)