Esplosione poligono di tiro, tre le ipotesi quella della saturazione di gas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono piste alternative all'incidente per lo scoppio di Portomaggiore. A quanto si apprende in ambienti investigativi, l'ipotesi prevalente è una saturazione nell'ambiente del poligono di gas prodotti dalle esplosioni delle armi. In questo caso o ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
Poligono di Porta Catena. Erano stati condannati a morte dal Tribunale Speciale della Repubblica Sociale Italiana con l’accusa di tradimento, per aver votato, nel Gran Consiglio del 25 luglio... (altroquotidiano.it)
In realtà la vicenda che stiamo per raccontarvi è avvenuto a Portomaggiore, in provincia di Ferrara, dove si è verificata un'esplosione all ... (News Italiane)
S.MARINELLA / MANZIANA / TREVIGNANO - Dopo l’approvazione della convenzione dei tre consigli comunali e la successiva sottoscrizione da parte dei sindaci, è stata istituita la nuova Centra Unica di Committenza (C. (La Voce del Popolo )
di VALERIO FRANZONI. QNPAS245A2__WEB. (Il Resto del Carlino)
immagine Una violenta esplosione si è verificata domenica mattina in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Tre persone sono morte, altre tre hanno riportato gravi ustioni e sono state ricoverate in ospedale. (Vivere Ancona)
Le indagini per confermare la causa dell'incidente.. (La Repubblica)