Esonero Fonseca, tecnico all’ANGOLO! Scenario DELINEATO e deadline FISSATA: tutti i dettagli sul futuro del portoghese

Esonero Fonseca, tecnico all’ANGOLO! Scenario DELINEATO e deadline FISSATA: tutti i dettagli sul futuro del portoghese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Esonero Fonseca, tecnico all’angolo dopo la sconfitta contro il Liverpool: derby di domenica contro l’Inter già decisivo Come riportato da Tuttosport, nonostante le rassicurazioni della dirigenza del Milan, la pesante sconfitta subita ieri contro il Liverpool in Champions League ha incrinato di molto la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera con all’orizzonte il derby di domenica contro l’Inter. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'ordine sono stati Ibrahima Konate, Virgil van Dijk e Dominik Szoboszlai a condannare i ragazzi di Paulo Fonseca alla seconda sconfitta stagionale. Dopo aver segnato la rete del vantaggio dopo 3' con Christian Pulisic, che sembrava aver addirittura spianato la strada per una buona prestazione, è arrivato il buio. (Pianeta Milan)

Si avvicina la quinta giornata del campionato di Serie A: questo allenatore rischia l’esonero? Le ultime (Cagliari News 24)

Dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato contro il Venezia, il Milan era atteso a un vero test di maturità contro il Liverpool. Nei primi minuti le cose si erano messe bene, con il gol di Christian Pulisic e una squadra che sembrava determinata a fare risultato, però poi i Reds hanno dominato e vinto 3-1. (MilanLive.it)

Serie A, 5a giornata DECISIVA per questo allenatore? Rischia l’ESONERO: le ultime

Alla fine il Diavolo ha perso, male, anche se il risultato finale potrebbe ingannare. La magia della Champions ha avuto sul Milan un effetto di soli 15 minuti, perché dal sedicesimo in poi la formazione di Paulo Fonseca è completamente scomparsa dal rettangolo verde di gioco dando lustro e campo al Liverpool, che di certo non se lo è fatto ripetere più di due volte. (Milan News)

Summit d’emergenza dopo Milan-Liverpool: Ibrahimovic, Furlani e Moncada soli nella pancia di San Siro per più di mezz’ora (Radio Rossonera)

Ancora una sconfitta per i rossoneri, che hanno vinto solo una delle prime cinque gare stagionali tra campionato e Champions. Ora il portoghese è sempre più appeso a un filo Si mette male per Paulo Fonseca (La Gazzetta dello Sport)