Roma, Lorenzo Vitali in pole per sostituire la dimissionaria Souloukou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La settimana appena passata si può definire come una delle più impegnative e ricca di colpi di scena della storia della Roma. Prima l’esonero di Daniele De Rossi e l‘ingaggio di Ivan Juric, poi le dimissioni della CEO del club Lina Souloukou. E mentre il nuovo tecnico lavora sul campo per il proseguo della stagione, l’esordio è stato positivo grazie alla vittoria per 3-0 in casa contro l’Udinese, la società giallorossa cerca di trovare un nuovo equilibrio in una annata che ha come obiettivo quello di riportare la squadra in Champions League dopo sei anni di assenza. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le dimissioni di Lina Souloukou aprono un vuoto importante nella dirigenza della Roma, che la proprietà Friedkin dovrà riempire rapidamente. Tuttavia, la ricerca di un sostituto è già partita, e tra i nomi che circolano, spicca quello di Zvonimir Boban. (Pianeta Milan)

La Roma in queste settimane si è trovata a vivere una serie di scossoni che hanno cambiato sensibilmente i protagonisti all'interno della società. Dopo l'esonero di De Rossi a favore di Ivan Juric e le pesanti contestazioni messe in atto dalla tifoseria, la CEO, Lina Souloukou, ha rassegnato le dimissioni. (ForzaRoma.info)

L’addio di Lina Souloukou domenica ha lasciato un vuoto nella Roma. La società giallorossa sta infatti cercando un nuovo CEO dopo le dimissioni della dirigente greca. La Roma dopo Souloukou, cerca il nuovo CEO: ecco i nomi accostati ai giallorossi (RomaNews)