Lecce, chi sale e chi scende al Fantacalcio: il probabile undici di Giampaolo

La sosta del campionato permetterà a Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Lecce subentrato a Luca Gotti, di lavorare per dare forma alla sua squadra che alla ripresa del campionato affronterà il Venezia in una partita già importante in ottica salvezza. La squadra salentina finora ha sempre giocato col 4-2-3-1, modulo congeniale alle idee tattiche del tecnico originario di Bellinzona che nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito: "Credo che la squadra sia stata costruita per giocare in un modo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Ad aprire le danze, è stato proprio il match tra Frosinone e Palermo andato di scena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ lo scorso venerdì 8 novembre e terminato sull’1-1. Serie B – L’ultima giornata di campionato non ha lasciato grossi cambiamenti alla classifica prima della sosta. (Frosinone News)

Il club salentino, salutato Gotti, riparte da Marco Giampaolo che torna ad allenare in Serie A a due anni di distanza dall'ultima esperienza co (TUTTO mercato WEB)

La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)

GIAMPAOLO: "LECCE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER ME"

Questa mattina, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare, il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, hanno presentato il nuovo tecnico della Prima Squadra, mister Marco Giampaolo (US Lecce)

Per il "Maestro" si tratta di un ritorno dopo due anni di inattività: Giampaolo era infatti fermo dall'ottobre 2022, quando venne sollevato dall'incarico dalla Sampdoria. Marco Giampaolo torna in panchina. (Today.it)

Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". "Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. (Sport Mediaset)