Gilmour al Napoli: è ufficiale. De Laurentiis: 'Benvenuto Billy!'

Billy Gilmour è un nuovo calciatore del Napoli, è arrivato l'annuncio ufficiale del club azzurro è di Aurelio De Laurentiis. "Benvenuto Billy!", Aurelio De Laurentiis con il suo consueto messaggio su X ha annunciato l'arrivo di Billy Gilmour. L'operazione è stata definita a titolo definitivo nell'ultima giornata di calciomercato. Il club azzurro l'ha acquistato dal Brighton per 14 milioni di euro. Anche il sito del club azzurro ha ufficializzato l'operazione: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Billy Gilmour dal Brighton & Hove Albion Football Club". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Focus Ecco perché Conte ha spinto tanto per avere Gilmour al Napoli (Tutto Napoli)

Dopo McTominay, il Napoli ufficializza il colpo Billy Gilmour. Il contratto del centrocampista classe 2001 è stato infatti depositato in lega dal club azzurro. Il giocatore arriva dal Brighton a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

"Il Napoli è stato ed è ancora il protagonista. L'irruzione nella notte per Gilmour legata alla vicenda Osimhen che non si è ancora conclusa. Gilmour ha fatto le visite, nella speranza che non ci siano dei gialli. (CalcioNapoli24)

Foto Annuncio Gilmour, simpatico siparietto social: "Portate pazienza, l'admin sta cenando" (Tutto Napoli)

Il giocatore ha firmato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Billy Gilmour è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Lo scozzese lascia il club dove era approdato nel 2022, e così il Brighton lo ha salutato sul profilo ufficiale X dedicandogli un messaggio: "Possiamo confermare che il centrocampista Billy Gilmour ha completato il trasferimento definitivo al Napoli, per termini non divulgati. (Tutto Napoli)