Olimpiadi | Jacobs a caccia del bis ai Giochi: "Voglio un altro oro"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il campione olimpico in carica dei 100 metri e della 4x100 non si nasconde: "Dovevo rimettermi in gioco" È un Marcell Jacobs diverso quello rientrato a Roma dopo il trasferimento in Florida, più precisamente a Jacksonville. Più tranquillo, rilassato e sicuro delle sue capacità. "Ho stravolto la mia vita per ritrovare quelle sensazioni che mi mancavano. Avevo paura di andare dall'altra parte del mondo, ma era un passaggio necessario, dovevo rimettermi in gioco", racconta l'oro olimpico di Tokyo dopo due ore di test e con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI in uno Stadio dei Marmi tirato a lucido in vista degli europei di atletica che ci saranno tra meno di un mese a Roma. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Davanti a Marcell Jacobs c’è un solo obiettivo per il ritorno in pista alle Olimpiadi di Parigi. (Open)

Lo ha detto Marcell Jacobs, oro olimpico a Tokyo, dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo". (Quotidiano Sportivo)

L'azzurro: "Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello" ATLETICA (Sport Mediaset)

"Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. (Eurosport IT)

Pietro Arese: "Mi piacerebbe bissare l'Europeo di Franco" Jacobs: "Sto bene e ho voglia di gare" (Sport Mediaset)

L'oro olimpico di Tokyo ha parlato dei prossimi Giochi: "È tanta la responsabilità di essere il campione in carica. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 metri e io lavoro per quello. (Sky Sport)