Basket, Trento rimane imbattuta in Serie A superando Napoli. Successi interni anche per Sassari e Reggio Emilia

Si chiude il programma della nona giornata della Serie A di basket con i tre posticipi ovvero Trento-Napoli, Sassari-Trieste e Reggio Emilia-Scafati terminati da pochi minuti: andiamo quindi a riepilogare brevemente come sono andati le partite serali di questo turno del massimo campionato della ‘palla a spicchi’. DOLOMITI ENERGIA TRENTINO-NAPOLIBASKET 90-83 La Dolomiti Energia Trentino allunga la striscia di imbattibilità battendo Napoli per 90-83, in una sfida da ‘testacoda’ con i partenopei ultimi in classifica ancora a secco di vittorie. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

L’emittente televisiva aggiunge che alcuni club avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Dortmund in merito alla situazione del 20enne, cercando di posizionarsi in pole per un eventuale trasferimento futuro. (Europa Calcio)

Le condizioni fisiche... I campani affrontano infatti una Dolomiti Energia Trentino reduce dal duro stop di EuroCup. (Pianetabasket.com)

Con il supporto del pubblico in un palazzetto quasi sold-out, Trento scende in campo contro una Napoli rinnovata, forte di talento tra le guardie e fisicità sotto canestro. L’obiettivo della serata è difendere l’imbattibilità casalinga e allungare la striscia record di otto vittorie consecutive. (la VOCE del TRENTINO)

Napoli Basket con il cuore, ma Lamb trascina Trento: con Valli arriva il nono KO

Ancora Bentil da tre punti! Napoli non molla (78-71) Bella giocata di Copeland che segna il canestro e subisce anche il fallo. A segno anche il libero supplementare. (83-76) (IamNaples.it)

Ancora una volta la Ancora una volta la S.S. Napoli Basket deve rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. Come riporta il sito ufficiale del Club napoletano Gli azzurri, ancora privi degli infortunati Green e Saccoccia, cedono al termine di una gara combattuta ed equilibrata fino alla fine alla capolista imbattuta del campionato Trento con il punteggio finale di 90-83. (Terzo Tempo Napoli)

La prima di Valli sulla panchina del Napoli Basket: trasferta delicata con la capolista della Serie A Dolomiti Energia Trentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)