Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029

Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029 Non è stato un super inizio di stagione per Yann Bisseck, il giovane centrale tedesco sta trovando maggior spazio in questa stagione rispetto alla passata ma macchiata da qualche errore. Stasera contro l'Arsenal sarà probabilmente il titolare del reparto arretrato nerazzurro insieme a Pavard e De Vrij, andrà a dare fiato a Bastoni che sarà lasciato a riposo da Inzaghi anche in vista della sfida che attende l'Inter domenica contro il Napoli (L'Interista)

Su altre fonti

L'Inter vince e convince, strappando tre punti d'oro colato all'Arsenal e piazzandosi al quinto posto in classifica di Champions League a 10 punti. Notizia strepitosa in vista del Napoli questa domenica, scontro diretto in campionato per la vetta. (L'Interista)

L’Inter vola in Champions League grazie al rigore dell’infallibile Calhanoglu e piega la corazzata Arsenal nel big match del Meazza. Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato. (CalcioMercato.it)

Abbiamo giocato una partita molto solida, siamo davvero molto soddisfatti. Ci prendiamo questi tre punti fondamentali. (Fcinternews.it)

Inzaghi: «Problema anche per Bisseck, ma che partita! Ora Napoli»

Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. (Goal Italia)

"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)

Inzaghi nel post-partita di Inter-Arsenal 1-0, in mixed zone il tecnico nerazzurro ha commentato con soddisfazione la sfida di Champions League vinta questa sera. Il tecnico ha svelato un problema fisico di Yann Bisseck accusato ben prima la partita. (Inter-News)