Il Grande Fratello fa sparire Maica, Lorenzo piange e Shaila sbotta dalla Spagna: “Mi sta sul ca**o”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fratello fa sparire Maica, Lorenzo piange e Shaila sbotta dalla Spagna: “Mi sta sul cao” La modella spagnola ha lasciato il reality show di Alfonso Signorini dopo appena 48 ore: l’ex velina commenta il suo ritorno nel programma iberico Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). È durata appena 48 ore l’esperienza di Maica Benedicto al Fratello. (Libero Magazine)
Su altre fonti
"È troppo strano tutto" afferma Mariavittoria, che non riesce a darsi una spiegazione. (Grande Fratello)
Maica Benedicto è tornata al Gran Hermano 3 (Fanpage.it)
SHARES Share Tweet Novità inaspettata al Fratello. Alfonso Signorini ha trovato il modo di rinnovare il reality accogliendo nella casa più spiata d’Italia alcuni concorrenti della versione spagnola del format. (WeMusic)
Quando gli autori le hanno comunicato che la sua avventura al Gf era terminata e che sarebbe tornata a essere una concorrente del Gran Hermano in Spagna, lei è scoppiata a piangere e ha spiegato: «Mi manca già quella casa, ho conosciuto persone belle, stilose, simpatiche, abbiamo ballato, cantato, buon cibo... (leggo.it)
Colpo di scena nella Casa più spiata d'italia. Maica Benedicto, la 25enne di Cartagena arrivata al " Fratello" direttamente dal "Gran Hermano", è uscita dalla fatidica porta rossa. (Tv Sorrisi e Canzoni)
News VIP Una decisione improvvisa ha messo a soqquadro la casa del Fratello nella notte. Maica Benedicto, approdata nel reality show di Canale 5 direttamente dal programma gemello Gran Hermano in Spagna, ha deciso di lasciare in fretta e furia la casa per tornare nel suo programma di origine e i gieffini si sono allarmati. (ComingSoon.it)