Verona-Inter, la sorpresa prende quota: "Coppia stramba in attacco"

Verona-Inter, la sorpresa prende quota: Coppia stramba in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Oggi l’Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali e comincia un tour de force che praticamente durerà fino a marzo. Prima tappa Verona, con la squadra di Paolo Zanetti che cerca la grande prestazione di fronte al suo pubblico. Simone Inzaghi sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, ma adesso le scelte sembrano delineate. Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. (Goal Italia)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante Lautaro Martinez. Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita dell'Inter contro il Verona. Come se non bastasse il problema riscontrato da Calhanoglu in nazionale, anche Lautaro Martinez sarà costretto a saltare la trasferta veneta a causa di un'influenza. (AreaNapoli.it)

(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l’Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. (OglioPoNews)

Preview Verona-Inter - Inzaghi rilancia Correa? Fuori Calhanoglu

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. Così scrive il Corriere della Sera: "Il Demone Inzaghi si è addormentato con un pensiero diabolico. (fcinter1908)

L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

Dopo la terza sosta nazionali della stagione, torna il campionato e ad aprire la giornata è proprio l'Inter di scena a Verona. I nerazzurri iniziano un tour-de-force particolarmente impegnativo e lungo, considerando che la prossima sosta arriverà solo a metà marzo. (Fcinternews.it)