Verona-Inter, la sorpresa prende quota: "Coppia stramba in attacco"
Oggi l’Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali e comincia un tour de force che praticamente durerà fino a marzo. Prima tappa Verona, con la squadra di Paolo Zanetti che cerca la grande prestazione di fronte al suo pubblico. Simone Inzaghi sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, ma adesso le scelte sembrano delineate. Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
All'ora di cena, sarà già libero di pensare alla sfida di Champions col Lipsia. L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona (il Giornale)
Alla vigilia del match contro il Verona, gara che di fatto apre il ritorno del campionato italiano, Simone Inzaghi "si è addormentato con un pensiero diabolico. (Fcinternews.it)
NESSUN BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha parlato così prima del fischio d’inizio di Verona-Inter: «Le partite dopo la sosta? Quello è normale avere un p’ di timore, mediamente abbiamo quindici/diciotto giocatori in Nazionale quindi non è semplice lavorare nel modo giusto. (Inter-News)
Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. (fcinter1908)
I nerazzurri attualmente al secondo posto con 25 punti, hanno voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona (ilmessaggero.it)
In difesa, invece, Bisseck parte in vantaggio rispetto a Pavard mentre sulla corsia mancina Carlos Augusto sembra possa cominciare dall’inizio rispetto a Dimarco. (fcinter1908)