Italia, l'ora di Fagioli? | Video

Montella: "Loro più concreti, noi giocato alla pari" L'Italia verso la Croazia Croazia, facce concentrate per Modric e compagni L'Italia scopre il campo di Lipsia Spalletti: "Sono queste le partite che fanno la storia" Bastoni: "Nessuna paura, non c'è nel calcio" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta: "La rivincita di Fagioli". A Iserlohn oggi c’è Fagioli e l’unica scelta conservativa che concepisce Spalletti è quella di non deragliare dall’idea di calcio con cui formare la sua Italia per il presente e il futuro: per il resto cambiare si può, se il creare qualcosa di nuovo offre prospettive migliori del conservare. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni, tramite il Corriere dello Sport, ha così commentato la possibile titolarità dello juventino Fagioli contro la Croazia. (Juventus News 24)

IMPATTO NELLE GIOVANILI AZZURRE - "Le rela (ilBianconero)

Italia, l'ora di Fagioli: dalla squalifica alla chance contro la Croazia. Obiettivo: far meglio di Jorginho

Dopo i problemi a centrocampo riscontrati contro la Spagna, il ct dell'Italia Luciano Spalletti sta pensando a diversi cambi Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Italia, ci prova Fagioli. Calhanoglu, assalto Bayern" (Tutto Napoli)

Arriva una squalifica per certi versi a sorpresa: Euro 2024 ha il suo caso alla vigilia dell’inizio della terza e decisiva giornata della fase a gironi. La Uefa non è passata oltre ed ha usato la mano pesante, come peraltro le era stato richiesto nei giorni scorsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Adesso, contro la Croazia, potrebbe scattare l’ora di Nicolò Fagioli al posto di Jorginho. Durante la gara contro la Spagna, infatti, l’Italia ha mostrato grandi limiti tecnici, che hanno complicato i piani di qualificazione per gli Azzurri. (Calciomercato.com)