Letizia Moratti balla con Ivana Spagna sulle note di The Best di Tina Turner e lancia la campagna elettorale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Letizia Moratti si agita sul palco insieme a Ivana Spagna, intenta a ballare sulle note di The Best di Tina Turner: «Penso sia il caso di dedicarla a Letizia e a tutti voi di Forza Italia», ha detto l'artista. Così, si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Letizia Moratti per le Europee al teatro Manzoni di Milano alla presenza del segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 11:24 (leggo.it)
Su altre fonti
Canta e balla sulle note di The Best di Tina Turner, cantata da Ivana Spagna. Si è aperta ufficialmente così la campagna di Letizia Moratti per le Europee al teatro Manzoni di Milano alla presenza del segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani (Io Donna)
Lo sottolinea il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, a Lussemburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È ufficialmente iniziata la campagna elettorale per le Elezioni Europee 2024 di Letizia Moratti. Il commento di Ivana Spagna (Virgilio Notizie)
La candidata di Forza Italia si è cimentata in un ballo sulle note di 'The Best' cantato da Ivana Spagna. E non è la prima volta... ROMA – La campagna elettorale è un valzer di impegni senza sosta. Lo sa bene Letizia Moratti, che ieri inaugurando il suo tour per le elezioni europee, si è cimentata in un ballo disinvolto sulle note di Tina Turner e la sua celebre “The Best”. (Dire)
E l’ex sindaca non è riuscita a resistere e si è alzata per ballare sulle note di ‘The Best‘ di Tina Turner (Il Fatto Quotidiano)
L’ex ministra dell’Istruzione Letizia Moratti sarà candidata alle Elezioni Europee del prossimo giugno con Forza Italia nella circoscrizione Nord ovest. La campagna elettorale è partita ufficialmente ieri, 21 aprile, al Teatro Manzoni di Milano (Tecnica della Scuola)