I numeri horror di Fonseca: il confronto con lo scorso anno è impietoso. Pure il Napoli di Garcia fece meglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ha visto un Milan in crescita, e soprattutto si ritiene ancora in corsa per lo scudetto. Ma i numeri di Paulo Fonseca col Milan sono tutt'altro che positivi. Dopo 12 partite tra Serie A e Champions League, i rossoneri hanno perso già cinque match, quasi la metà di quelli disputati. A far riflettere è soprattutto il confronto con la passata stagione, quando Pioli, dopo 9 giornate in campionato, aveva già portato a casa la bellezza di 21 punti, ben 7 in più dei 14 attuali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

In queste settimane così sono un po’ tutti finiti nel mirino della critica, dall’allenatore ai calciatori, passando per Zlatan Ibrahimovic, ma la continuità negli ultimi due anni è rappresentata da Geoffrey Moncada. (CalcioMercato.it)

AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video, probabili formazioni, analisi tattiche approfondite e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)

Intervenuto sui propri canali social, Fabio Ravezzani ha parlato di Milan commentando la sconfitta contro il Napoli, che difatti eslcude, al 29 ottobre, la formazione di Paulo Fonseca nella corsa allo... (Milan News)

Milan come il Napoli di un anno fa, ma peggio. I numeri a confronto fra Fonseca e Rudi Garcia (Milan News)

"È il modus operandi per cui il Napoli decide di prendere Antonio Conte, allenatore forte e vincente, a 6,5 milioni a stagione per risalire la china e il Milan, seppur corteggiato dallo stesso Conte a più riprese, si affida a Paulo Fonseca, pur bravo tecnico, ma mai vincente ad altissimi livelli, ad uno stipendio ridottissimo di 2,5 milioni annui, rinunciando con forza a Conte per i motivi - non tecnici - che ben conosciamo. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la sconfitta con il Napoli il Milan è tornato a sprofondare: scelto il nuovo allenatore post Fonseca, l’idea dell’ultim’ora La dirigenza rossonera darà ancora nuove possibilità a Paulo Fonseca. (Napoli Calcio Live)