La Repubblica del pallone - Roma senza Capoccia
La prima puntata di "La Repubblica del Pallone", in diretta ogni lunedì dalle 15 alle 16 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, è dedicata sal caso Roma. Dopo la sconfitta 5-1 subita dalla Fiorentina, la panchina di Ivan Juric è a rischio, Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli affrontano il tema con i retroscena forniti da Silvia Scotti, che indica i possibili successori del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
FABRIZIO LUCCHESI ROMA – Ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Roma dello Scudetto del 2001, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al caos dirigenziale e tecnico che avvolge i giallorossi al momento. (RomaNews)
Nel giorno in cui quasi tutti i tifosi romanisti si aspettavano la comunicazione dell’esonero dell’allenatore croato, arrivato in corsa per sostituire De Rossi, i Friedkin hanno deciso di non decidere. (Pagine Romaniste)
Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. La Roma è undicesima in classifica con appena 10 punti sul groppone e un calendario non più agevole per la squadra capitolina. (Voce Giallo Rossa)
Ora, ad appena 40 giorni dal suo insediamento, le indiscrezioni di una rottura anche con Juric si sono moltiplicate. Anzi no, per il momento il caos è rientrato: la Capitale sponda giallorossa non conosce pace, la Roma è di nuovo una polveriera. (Torino Cronaca)
È ultimo con 1.38. Nelle prime 8 gare tra Serie A e Europa League ha trovato già tre sconfitte. (ForzaRoma.info)
Il Tempo (F. Biafora) – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? Il primo nome che viene in mente è quello, scontato, di Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. (Pagine Romaniste)