Quanto deve pagare il Genoa per il riscatto di Gollini

Il Genoa ha un nuovo portiere per la stagione 2024/25. Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter i rossoblù avevano sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini, che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. Dopo una stagione da secondo vuole rilanciarsi al Genoa, dovre probabilmente avrà il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo la stagione all'Inter da vice-Sommer, lascia nuovamente la Samp e torna in Serie A, con la maglia della squadra allenata da Fabregas. Non sono tuttavia da escludere sorprese, vista la grande esperienza e affidabilità dello spagnolo (bravissimo coi piedi, dettaglio che piace a Fabregas): Audero dovrà dimostrare coi fatti di meritarsi la maglia da titolare. (SOS Fanta)

Dopo la sua avventura al Napoli, durata una stagione e mezzo e dove tra l'altro ha conquistato anche uno Scudetto, Pierluigi Gollini era tornato all'Atalanta. Tuttavia, era chiaro che il suo ritorno a Bergamo sarebbe stato di breve durata, in attesa di una nuova sistemazione. (AreaNapoli.it)

Il portiere passa dall'Atalanta al club rossoblù in prestito con diritto di riscatto: l'annuncio della società ligure Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) (fcinter1908)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Genoa CFC)

Ora è ufficiale: Gollini va al Genoa in prestito con opzione di riscatto. (SportItalia.it)

20:58 - Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)