Napoli, Luigi de Magistris accende N'albero: “Ulteriore sfida vinta dalla città” – FOTO

Finalmente dopo molteplici polemiche si accendono le luci di 'N'albero' di Napoli, struttura di 40 metri, solo la punta 20 metri con la base composta da materiali zavorranti “150 tonnellate per aumentare stabilita'”, che animera' il lungomare in ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una mega struttura di 40 metri la cui costruzione si è conclusa proprio oggi. Domani sera alle 18:30, alla Rotonda Diaz del lungomare di Napoli, il famoso N'albero prenderà vita. (Napoli.zon)

Il pulsantino è stato premuto dopo la conferenza stampa di presentazione dle progetto ... (InfoCatania)

Alto 40 metri è stato acceso ieri alla Rotonda Diaz dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ma il pubblico dovrà attendere fino a sabato 10 dicembre... Una mega struttura che permette di affacciarsi sul golfo di Napoli: è N’Albero, l’alberi di Natale da Guinness. (Vesuviolive.it)

Inizialmente Nalbero doveva aprire al pubblico nel giorno dell'Immacolata, ma si sono resi ... (NapoliToday)

A Napoli è sold out negli alberghi, hotel e B&B. N’Albero, a poche ore dalla sua inaugurazione, è già una struttura da record: è l’albero transitabile più alto al mondo e per visitarlo si è registrato il pienone nelle strutture alberghiere della città. (Vesuviolive.it)

Redazione. Ad accenderne per la prima volta le luci sarà il sindaco de Magistris. (NapoliToday)