Grillo sfida Conte: «Voto falsato, da rifare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’assemblea che ha cancellato la figura del garante, il fondatore è pronto alla guerra legale contro l’avvocato: consultazione da ripetere anche per il ruolo svolto da Crimi allo spoglio. Toninelli: il comico è il proprietario del nome e farà valere le sue ragioni.Ciak, gli girano. Beppe Grillo... (La Verità)
Ne parlano anche altre testate
«Il simbolo è di Grillo, impugnerà». Attiverà la norma entro cinque giorni dalla pubblicazione degli esiti delle votazioni». (ilmessaggero.it)
La Commissione Nazionale per la Valutazione di Impatto Ambientale (VIA), con il contributo della Regione Sardegna e grazie all’impegno dell’assessora all’Ambiente Rosanna Laconi, ha espresso parere negativo al progetto dell’impianto agrivoltaico Palmadula Solar da 360 MW di potenza e un sistema di accumulo di capacità pari a 82,5 MWh, il più grande mai proposto in Italia per potenza e dimensione. (SARdies.it)
Roma, 25 nov. Lo riferiscono fonti del M5S.Tra i voti che hanno coinvolto oltre 50mila iscritti al termine del “processo costituente” attivato dal leader stellato Giuseppe Conte la scorsa estate, è passata con una maggioranza che ha superato la soglia del 60 per cento, anche la proposta di abolire la figura del garante, ricoperta finora proprio da Grillo. (Agenzia askanews)
L'indiscrezione, pubblicata dal Corriere della Sera, viene confermata dallo staff del fondatore (Secolo d'Italia)
Se il destino di Beppe Grillo e la sua cacciata (attraverso un voto, ma tale rimane) divide il Movimento 5 stelle qui come a Roma, una cosa appare lampante: nei nuovi pentastellati il leader sarà Giuseppe Conte, ma la strategia politica adottata ufficialmente sarà quella delle regionali piemontesi di giugno, quando i 5S che governano con il Pd ad Alessandria, Settimo, Ivrea, Galliate, Piossasco s… (La Repubblica)
"La nostra comunità ha dimostrato di avere grande voglia di partecipare e di decidere. Giuseppe Conte torna a replicare a Beppe Grillo dopo la richiesta di ripetere il voto della Costituente M5s e, intervistato dal Fatto Quotidiano, ribadisce che "quello di Grillo è di fatto un tentativo di sabotaggio del processo costituente. (L'HuffPost)