Calhanoglu, timore di una possibile ricaduta: la situazione. All'Inter...

A due settimane dal rientro in campo, l'Inter rischia di perdere nuovamente il suo giocatore indispensabile, Hakan Calhanoglu . Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel corso di della gara tra Turchia e Galles. "Non ero ancora pronto. Lo stesso punto in cui avevo accusato fastidio ha ricominciato a farmi male. Così non ho corso rischi, ha iniziato a pizzicare. Domani (oggi, ndr) faremo una risonanza magnetica", ha detto Calha. (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)

La difesa è stata un po’ ferma nonostante la stazza. “Due gol uguali subiti dall’Italia contro la Francia? Qualcosa non ha funzionato, poi conosciamo bene Rabiot. (Terzo Tempo Napoli)

Si parte con il big match contro la Roma al Maradona, dove Ranieri torna per la terza volta sulla panchina giallorossa. Una sfida dal sapore particolare per Antonio Conte, che ritrova il suo maestro dopo il pari con l’Inter. (Napolipiu.com)

TS - Infortunio Calhanoglu, oggi gli esami: l'Inter aspetta, il turco ha una speranza

L'Inter si augura di avere buone notizie e auspica che, a prescindere dall'esito degli esami, il regista venga risparmiato per il prossimo match contro il Montenegro, nonostante le parole del ct Montella. (Fcinternews.it)

"Il problema non pare di grave entità" La Federazione turca allarma l'Inter: "Calhanoglu non si è allenato oggi". Le sue condizioni (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 13:22 di Francesco Flauto Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. Riparte la lotta scudetto più serrata che mai, con sei squadre nel giro di soli due punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)