Riaperta la statale della Val Seriana nel tratto di Albino. Frana in Val Brembana agli Orridi

Chiusa stamattina (giovedì 12 settembre), in entrambe le direzioni, la strada statale 671 della Val Seriana nel tratto di Albino. Poi poco prima di mezzogiorno è stata riaperta. Chiusa la statale ad Albino A causa di un allagamento, infatti, il segmento dal Km 11,800 al km 13,800 è stato interdetto al traffico, con obbligo d'uscita a Cene per chi proviene da Clusone e ad Albino per chi arriva da Bergamo (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

A causa di un allagamento è stata chiusa al traffico da stamattina (giovedì 12 settembre), in entrambe le direzioni, la strada statale 671 della Val Seriana dal km 11,800 al km 13,800, in località Albino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Polemiche sui dossi che si trovano sulle strade del territorio della cittadina volsca: residenti ed utenti della strada si pongono domande sull’utilità dei dissuasori di velocità, sull’effettiva necessità in alcune zone meno trafficate di Sora, sul perché vengano rimossi dopo averli allocati. (Frosinone News)

Lo dicono sospirando le famiglie di via Bergametti, tra le case più colpite dall’esondazione del torrente Morla, mentre salvano il pupazzo raccogliendolo dal fango e guardando in faccia i loro «angeli». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Maltempo, ancora disagi: frane nelle valli. Avanti con la bonifica in città - Foto e video

«A causa di un allagamento del piano viabile, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 671 “Della Val Seriana” dal km 11,800 al km 13,800, in località Albino (Bergamo). (MyValley.it)

E’ stata riaperta la strada statale della Valle Seriana tra i paesi di Nembro e Albino dopo le pesanti piogge che hanno colpito il territorio della media Valle tra la notte di mercoledì 11 e giovedì 12 settembre. (MyValley.it)

Una mattinata di maltempo, giovedì 12 settembre, che non sta aiutando a risolvere i disagi della bomba d’acqua caduta su Bergamo e provincia all’alba di lunedì 9. Diversi gli interventi di vigili del fuoco e protezione civile, tra frane e nuovi allagamenti. (L'Eco di Bergamo)