Il Napoli «on the road again»: batte la Roma di Ranieri e si riprende il primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aveva cantato Pino Daniele: «On the Road again». Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. È una sera preoccupata che arriva dopo ventiquattro ore di sofferenza passate a guardare gli altri vincere e sorpassare in classifica. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. “Con la Roma è stato un pianto. Conte ha chiesto due giocatori”. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». (Terzo Tempo Napoli)
La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)
Dal Napoli al Perugia. Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)