Il Napoli «on the road again»: batte la Roma di Ranieri e si riprende il primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aveva cantato Pino Daniele: «On the Road again». Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. È una sera preoccupata che arriva dopo ventiquattro ore di sofferenza passate a guardare gli altri vincere e sorpassare in classifica. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)
NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)
"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)
"Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. "Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. (Corriere Delle Alpi)
Zero domande per Antonio Conte sui dubbi arbitrali relativi a Napoli-Roma. Nessuna televisione ha sentito l'esigenza di capire dall'allenatore del Napoli come mai Lukaku non sia stato ammonito in 2 occasioni chiare, con relativa espulsione. (fcinter1908)
Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. (CalcioNapoli24)