Il Napoli «on the road again»: batte la Roma di Ranieri e si riprende il primo posto

L’aveva cantato Pino Daniele: «On the Road again». Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. È una sera preoccupata che arriva dopo ventiquattro ore di sofferenza passate a guardare gli altri vincere e sorpassare in classifica. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. Videocommento di Stefano Carina. Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina (ilmessaggero.it)

Rileggi live Roma, Ranieri in conferenza: "Contento, Svilar non ha fatto parate. Quell'errore..." Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Claudio Ranieri interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match col Napoli. Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo" (AreaNapoli.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Le altre stanno vincendo, ma la classifica non la guardiamo"

Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento". Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori e i giocatori. (Sport Mediaset)

NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)

Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". (Fcinternews.it)