Inzaghi "Lazio da scudetto, per me una partita diversa dalle altre"

Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da Tutto Mercato Web, Oscar Damiani dice la sua sulla partita di domani tra la Lazio e l'Inter: "La Lazio sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (Diretta)

Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Lazio di domani sera. L’Inter punta a non perdere troppo terreno da Atalanta e Napoli in vista del recupero di febbraio contro la Fiorentina di Palladino (che ha appena perso a Bologna ndr), la Lazio vuole confermarsi come assoluta outsider del campionato, perché nessuno se l’aspettava. (IlNapolista)

TS - Lotito vs Marotta: contrapposizione tra querele e risse sfiorate

Intorno… Per la Lazio, la sfida con i campioni d’Italia dell’Inter arriva nel momento migliore della stagione: terza in campionato, prima in Europa League e ai quarti di Coppa Italia. (Repubblica Roma)

Lazio, l’ex Arsenal carica l’ambiente con forti dichiarazioni alla vigilia della delicata partita contro l’Inter all’Olimpico INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. (Lazio News 24)

Poi nel 2018 in Lega Calcio, c'è lo scontro sui diritti tv. Nel 2020, in pieno momento covid, il presidente della Lazio vuole riparta il campionato e prima se la prende con Agnelli che gli replica: 'Ora sei anche virologo', poi torna su Marotta che nel frattempo è diventato amministratore delegato dell'Inter: «A te che te frega, hai già mandato via tutta la squadra». (fcinter1908)