L'ultima partita di Juan Martin del Potro
È arrivata (alla fine) l'ultima partita di Juan Martin del Potro Juan Martin del Potro and Novak Djokovic are both in tears as Juan wins his farewell match. They share a beautiful hug at the net. Delpo crying as Novak embraces him. What a moment between legends. Ultimate respect. image or embed (AGI - Agenzia Italia)
Su altre fonti
Di lui si parlava come uno dei più forti e completi giocatori del circuito, in grado di battere anche campioni come Federer, Djokovic e Nadal. Purtroppo la tenuta fisica è sempre stato il suo grande tallone d’Achille. (SportItalia.it)
Un’emozionante pagina di tennis si è scritta al Parque Roca di Buenos Aires, dove Juan Martín del Potro ha dato il suo addio definitivo al tennis in un match di esibizione con Novak Djokovic. Una serata carica di emozioni che ha visto i due campioni condividere momenti indimenticabili sul campo. (LiveTennis.it)
“Ero molto emozionato, come tutti voi - ha detto Djokovic - perché Juan Martin è un amico, una grande persona, un grande giocatore. (SuperTennis)
Novak Djokovic: parole commoventi su Juan Martin Del Potro (Sportal)
La carriera di Del Potro è stata segnata da una serie di battute d’arresto, la più significativa delle quali è stata una frattura al ginocchio subita a Queen’s nel 2019. (Motorcycle Sports)
TENNIS Martin Del Potro saluta il tennis: partita d'addio con Novak Djokovic e Gabriela Sabatini (Sport Mediaset)