Lord Bassam: la proposta di legge che può rivoluzionare la Premier

È un dato di fatto che il Manchester City stia attraversando un periodo difficile in Premier League. I campioni d’Inghilterra in carica stanno lottando su più fronti: a livello agonistico, ma anche sul piano legale, con l’avvio del cosiddetto “processo del secolo”, che riguarda le 115 presunte violazioni dei regolamenti finanziari della Premier League. Lord Bassam: la proposta di legge che può rivoluzionare la Premier A complicare ulteriormente la situazione per i Citizens c’è una nuova minaccia che arriva dal Parlamento britannico. (Europa Calcio)

Su altre testate

Pubblicità Joe Biden ha concesso la grazia piena e incondizionata a suo figlio Hunter Biden, una mossa inattesa che ha sollevato un acceso dibattito politico. (la VOCE del TRENTINO)

Biden ha motivato la sua decisione sostenendo che Hunter sia stato perseguito anche per motivi di natura politica. Colpo di coda di Joe Biden che ha annunciato la concessione della grazia per il figlio Hunter, impedendo che possa essere condannato al carcere per reati federali riguardanti tasse e armi da fuoco. (Secolo d'Italia)

Anche i predecessori avevano concesso la grazia a dei parenti, ma c'è un particolare in più nel caso di Hunter (Open)

Usa 2024: + 27, Trump prepara partenza sprint, Biden grazia figlio

Biden ha firmato un ordine esecutivo di grazia “piena e incondizionata” per suo figlio Hunter, affermando che questa decisione è stata dettata dalla sua convinzione su un’ingiusta accusa. – Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, ha definito la decisione del presidente uscente Joe Biden di perdonare suo figlio Hunter Biden, un “abuso e un errore giudiziario”. (Agenzia askanews)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha firmato domenica sera la grazia presidenziale per suo figlio Hunter Biden, condannato per reati fiscali e possesso illegale di armi da fuoco. La grazia cancella tutte le condanne federali di Hunter Biden per i reati commessi tra il 2014 e il 2024, evitandogli una potenziale condanna fino a 25 anni di carcere. (WIRED Italia)

Invece, le ultime decisioni di Joe Biden offuscano l’immagine di una presidenza per molti versi positiva, anche se gli elettori non lo hanno riconosciuto, e suscitano perplessità e interrogativi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)