Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe dovuto accompagnare Mats Hummels e Artem Dovbyk in lizza per il premio finale, ma visto il momento delicato che sta attraversando la squadra, riporta 'Sky', resterà a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il DS Ghisolfi ha annullato il suo volo per Parigi in occasione della cerimonia per il pallone d’oro. Il dirigente giallorosso sarebbe dovuto partire insieme a Hummels e Dovbyk ma, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante su X, rimarrà nella capitale in attesa di sviluppi da parte dei Friedkin. (Pagine Romaniste)

Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il direttore sportivo ha annullato il viaggio e resterà a Trigoria, in contatto con la proprietà americana. La panchina della Roma è in bilico, e serve che il dirigente rimanga nel quartier generale giallorosso. (Giallorossi.net)

“La pazienza è finita, ora vi dovete svegliare”. La Roma è tornata nella capitale in treno dopo la debacle per 5-1 di Firenze ed ad attendere la squadra alla Stazione Termini ci sono più di 50 tifosi infuriati. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA, ATTESA PER FUTURO DI JURIC. GHISOLFI ANNULLA VIAGGIO A PARIGI

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. Stasera, invece, Florent Ghisolfi doveva accompagnare Hummels e Dovbyk alla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi, ma ha rinunciato in queste ore al volo considerata la situazione ed essendo l'unico dirigente a Trigoria (ForzaRoma.info)

Tra i candidati, il ritorno di Daniele De Rossi, oltre ai nomi di Claudio Ranieri e di Roberto Mancini. Sono ore di attesa per quanto riguarda il destino di Ivan Juric sulla panchina della Roma, dopo il 5-1 subito ieri in casa della Fiorentina. (Sport Mediaset)