A Lamezia 1° Memorial di calcio interforze intitolato al brigadiere Luigi Pellegrino prematuramente scomparso

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Un momento di sport e condivisione nel ricordo di un collega scomparso troppo presto. Nella giornata del 3 luglio scorso, presso lo stadio comunale “Guido d’Ippolito” di Lamezia Terme, i Finanzieri lametini hanno ricordato la prematura scomparsa del Brigadiere Luigi Pellegrino, “Basco Verde” in forza alla Compagnia Pronto Impiego, deceduto un anno fa per un male incurabile. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)

Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio racconta le indagini che portarono all’arresto di Massimo Bossetti, le verità emerse riguardo ad alcuni legami della famiglia Bossetti, le contraddizioni e i dettagli più controversi sull’investigazione. (Trash Italiano)

Secondo quanto riportato da Rolling Stone USA, la testata che ha svelato le accuse rivolte a Blackman, sia “Horizon” che un’altra serie fantascientifica in lavorazione, “Orbital”, non stanno più progredendo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Massimo Bossetti, parla l’assassino di Yara: “Mi hanno incastrato, non sono io il mostro”

Dopo la sua scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010, e ancor più dal 2014 con l’arresto di Massimo Bossetti, la sua storia ha diviso l’Italia. Da una parte ci sono i colpevolisti, che nel muratore di Mapello riconoscono il mostro; dall’altra gli innocentisti, che ritengono che in carcere ci sia la persona sbagliata. (Il Fatto Quotidiano)

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

Il settimanale Oggi l’ha vista in anteprima e la racconta nel numero in edicola mostrandone anche in esclusiva le immagini – foto | video Video in Evidenza X Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Bossetti, parla la moglie Marita Comi: “Sogno ancora di avere una vita normale” – guarda La cover di Oggi in edicola I DUBBI – Il fuoco delle cinque puntate sta nella domanda cui allude il sottotitolo: la colpevolezza di Massimo Bossetti, all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, è stata ricostruita in modo incontrovertibile? La risposta non è esplicitata, ma il lungo elenco di lacune, incongruenze ed errori sembra suggerire dubbi. (OGGI)