Parma-Hellas 1-1 al 19', Sohm pareggia i conti sugli sviluppi di un altro corner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Hellas 1-1 al 19', Sohm pareggia i conti sugli sviluppi di un altro corner Parità ristabilita al Tardini di Parma tra i padroni di casa e l'Hellas Verona: all'ennesimo tentativo dei padroni di casa, ecco il pareggio. Corner battuto velocemente dal Parma, Bonny si accentra e col sinistro la manda in buca d'angolo, superando Montipò ma non Ghilardi, il quale salva sulla linea ma consegna a Sohm, che prende la mira e insacca l'1-1. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. (Sport Mediaset)
(Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (OglioPoNews)
Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)
“La formazione iniziale sembrava puntare sull’equilibrio tra i reparti, ma è stata purtroppo una chimera. Anche la molta costruzione dal basso è una mezza novità che la squadra non sembra aver assortito bene. (Forza Parma)
Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. (Parma Live)
Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Il Verona torna a vincere e lo fa nello scontro diretto contro Parma, trovando così tre punti che valgono oro in ottica salvezza. (Calcio Hellas)