L'arbitro - Tanti cartellini e pochi rigori con Fabbri. Il VAR è Meraviglia, con lui la Roma ripetutamente penalizzata e mai vittoriosa
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Sarà Michael Fabbri a dirigere la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Fabbri ha diretto la Roma in Serie A per 14 volte. Con lui i giallorossi hanno ottenuto 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; l’ultimo incrocio è l’1-0 al Torino dello scorso 31 ottobre. Con lui la media di cartellini gialli è molto alta: sono 60, distribuiti da 26 mostrati a calciatori della Roma e 34 a loro avversari, per una media di 4,285 a gara. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Condividi l'articolo Ranieri, al termine del match, ha tenuto sugli attenti la squadra: ”C’è una Roma in casa e una fuori e questo non può, non deve avvenire. Dobbiamo svegliarci e fare bene sia in casa, sia fuori”. (Retesport)
EMPOLI – GENOA Sabato 28/12 h.15.00 VAR: MARINI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Domani alle 13 il tecnico Claudio Ranieri prenderà la parola per l'ultima conferenza stampa prepartita dell'anno 2024: appuntamento alle ore 13. Ma di festeggiare non c'è tempo né modo, visto che domenica sera i giallorossi sono attesi dal big match in casa del Milan, altra squadra in difficoltà che non trova costanza ed è spesso criticata. (ForzaRoma.info)
A San Siro andrà in scena la sfida valevole per la 18ª giornata di Serie A tra il Milan e la Roma. Andiamo a scoprire le ultimissime sul match Milan Roma: le probabili formazioni (Milan News 24)
Operazione risalita. Milan e Roma hanno in comune l’obiettivo di scalare posizioni in Serie A e si affrontano a San Siro nel match che chiuderà la domenica del penultimo turno del girone d’andata. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)
A due giorni dalla partita contro i rossoneri di Fonseca, valida per la diciottesima giornata di campionato, Claudio Ranieri presenterà la sfida ai giornalisti: domani alle 13 il tecnico parlerà in conferenza stampa. (Il Romanista)