Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica

Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica L'infortunio agli adduttori della coscia sinistra in Nazionale e la decisione di restare nel ritiro della squadra del ct Montella non è il primo intoppo stagionale per Hakan Calhanoglu. "Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter. (Inter-News)

Stando a quanto scrive Tuttosport, il procuratore Chinè ha acquisito tutte le carte utili e ora si aspettano appunto i deferimenti. (leggo.it)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi verranno considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con gli ultras. (CalcioNapoli24)

Calhanoglu, dall’infortunio all’Inchiesta Ultras: cosa rischia il regista dell’Inter

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)

Mentre aspetta di capire se potrà essere in campo a Verona, l'ex rossonero deve fare i conti con l'indagine sugli ultras: alle porte una squalifica. L'infortunio con la Turchia e il coinvolgimento nell'inchiesta "Doppia curva": per Hakan Calhanoglu, nonostante il gran goal che prima della sosta ha consentito all'Inter di pareggiare contro il Napoli, sono settimane tutt'altro che serene. (Goal Italia)

Non solo per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, ma anche per i risvolti sportivi dell'inchiesta "Doppia Curva" che ha puntato i fari sul rapporto tra ultrà, criminalità organizzata, società e calciatori. (Sport Mediaset)