Omicidio di Costa Volpino, Sara Centelleghe uccisa con 30 forbiciate. Il padre: basta donne uccise

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne di origine indiana arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso Sara Centelleghe, vicina di casa di 18 anni. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Se un ragazzo e una ragazza si fossero incontrati come previsto, forse non ci sarebbe stato l’omicidio di Sara Centelleghe, la diciottenne di Costa Volpino assassinata nella notte fra venerdì e sabato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come spesso capita in episodi di questo genere, il principale indiziato dell’omicidio di Sara Centelleghe, sabato 26 ottobre all’una di notte in un condominio di via Nazionale, Costa Volpino, viene descritto come un tipo tranquillo. (Prima Bergamo)

È una questione di cultura che è sbagliata: bisogna cominciare dall'inizio, da quando sono piccoli a fargli capire e a dire che le donne non vanno trattate così": Vittorio, il papà di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa da un vicino in provincia di Bergamo, lo ha detto a Storie Italiane su Rai 1. (Tiscali Notizie)

"Una trentina di forbiciate". Come è morta Sara Centelleghe

Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. (SARdies.it)

Perché?" "Mia figlia stava studiando con il pigiama di Hello Kitty e una sua amica, voleva fare l'università. (Fanpage.it)

Iniziano a emergere alcuni particolari sull'uccisione di Sara Centelleghe: Jashan Deep Badhan l'avrebbe uccisa con decine di forbiciate, il sangue delle ferite lo ha provato a nascondere tenendo la mano in tasca durante l'interrogatorio dai carabinieri (il Giornale)